CASAGIT

Anche il poliambulatorio #presente alla maratona Telethon

Anche il poliambulatorio #presente alla maratona Telethon

Costruiamo salute insieme alla Fondazione Telethon: un’occasione per fare solidarietà e raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica, per sconfiggere le malattie genetiche rare.

5 dicembre 2018 - Riparte la maratona Telethon e, per la prima volta, anche il poliambulatorio Apollodoro si schiera al fianco della fondazione impegnata nella lotta alle malattie genetiche rare. In concomitanza con la campagna nazionale (il cui motto di quest’anno è #presente) mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre (ore 10-18) sia presso la nostra sede che nelle iniziative sul territorio alle quale saremo presenti, sarà possibile ricevere - a fronte di una piccola donazione - i cuori di cioccolato solidali Telethon. Il ricavato contribuirà a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare che, solo in Italia, colpiscono circa 700 mila persone.

Sono 30 anni che la Fondazione Telethon è impegnata in questa sfida: siamo quindi orgogliosi di fornire il nostro contributo all’insegna della solidarietà, della tutela e della promozione della salute comune - a iniziare da quella dei più deboli.

Per saperne di più, guarda i video con i volontari Telethon che sono venuti a trovarci al poliambulatorio:





TWITTER

NEWSLETTER

La newsletter consente di ricevere tutti gli aggiornamenti del sito.