Assistenza in emergenza per i possessori della Card Open
In caso di emergenza, i possessori della Card Open del poliambulatorio possono rivolgersi alla centrale telefonica di Axa, operativa per consulti medici a distanza. Eventuali casi sospetti di Covid-19 vengono girati al Servizio Sanitario Nazionale.
25 marzo 2020 – Tutti i possessori della Card Open del poliambulatorio Apollodoro hanno a disposizione gratuitamente il servizio di assistenza in emergenza: la centrale telefonica per consulti medici a distanza è infatti regolarmente operativa.
In questo periodo di crisi, le richieste vengono gestite secondo le disposizioni emanate da Governo e Regioni. Ovviamente, la trattazione specifica di eventuali casi sospetti di Covid-19 viene subito girata al Servizio Sanitario Nazionale per opportuna competenza.
Grazie a una convenzione con Axa Assistance, il servizio di assistenza in emergenza è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Risponde al numero verde 800 178 462, riportato anche sul retro della card personale.
Ricordiamo che la carta del poliambulatorio è gratuita, ha validità annuale e deve essere stata rinnovata per abilitare il servizio di assistenza in emergenza.
Leggi anche le misure adottate dal poliambulatorio Apollodoro per far fronte all’emergenza coronavirus.