immagine

Continuità assistenziale

Fin dal primo ingresso, al Poliambulatorio Apollodoro hai l’opportunità di essere seguito per tutta la durata del tuo percorso di prevenzione, diagnosi e cura grazie a un sistema di “presa in carico” del paziente a 360 gradi.

Puoi contare su uno staff di specialisti e operatori sanitari di alto livello, con professionalità ed esperienza maturate in ambiente pubblico ospedaliero e universitario. Siamo una struttura privata, ma collegata con il Servizio Sanitario Nazionale: grazie ai nostri medici che rivestono incarichi apicali nell’ospedalità pubblica (Ospedale Cristo Re, Istituto Dermopatico dell’Immacolata – IDI, Policlinico Tor Vergata, Policlinico Umberto I, Policlinico A. Gemelli, Ospedale Santo Spirito, Aurelia Hospital, Ospedale F. Spaziani di Frosinone, Policlinico Casilino, Ospedale San Camillo-Forlanini), è fortemente favorita quella continuità diagnostica e terapeutica che ci consente di offrire il servizio di cure più adatto al tuo percorso di salute e benessere.

È così che riusciamo a completare il tuo percorso clinico, alla fine del quale – in caso di ricoveri, interventi chirurgici o accertamenti di alta diagnostica e successivi controlli – potrai accedere più facilmente ai servizi del Servizio Sanitario Nazionale.

Poiché “prendere in carico” significa letteralmente “farsi carico dei problemi dell’altro”, la nostra struttura lavora con impegno e passione per offrirti un accesso alle cure rapido ed efficiente, rispondendo in modo immediato a una richiesta di salute sempre più pressante e spesso non differibile.


La tua salute è il nostro stesso obiettivo.

Prenota una visitaChiamaci