immagine

Ritiro referti

Il Poliambulatorio Apollodoro ti dà la possibilità di ritirare gli esiti degli esami, oltre che recandoti di persona ai nostri sportelli della segreteria, tramite un servizio online dedicato.

Il servizio è totalmente gratuito ed è disponibile anche per il tuo medico curante che, dietro tua autorizzazione, può consultare i referti direttamente dal proprio computer.

Sei un paziente?

Per essere autorizzato a usufruire del servizio, devi richiedere l’abilitazione e il codice di accesso PID, che ti servirà per ottenere la password di accesso al servizio. La password sarà inviata all’indirizzo email comunicato in segreteria durante l’accettazione.

Nel caso volessi fornire al tuo medico curante l’accesso ai risultati degli esami, occorre autorizzare con appositi moduli tale procedura.

Sei un medico?

Se desideri utilizzare questo servizio veloce e comodo per i tuoi pazienti, devi contattare la segreteria della struttura, che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Ai sensi degli artt. 13 D.lgs. 196/2003 e 13 Reg. UE 2016/679 ti informiamo che tratteremo i tuoi dati nel rispetto dei principi di cui all’art. 5 del Reg. UE e che puoi esercitare i diritti che ti sono riconosciuti ai sensi degli artt. 15-22 capo III del Reg UE 2016/679.

Per maggiori informazioni leggi l’informativa qui

Accedendo al servizio accetti integralmente quanto sopra specificato.

 

ACCESSO PAZIENTI