immagine

Laserterapia

Il laser – dall’inglese Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation – è un dispositivo che produce brevi impulsi elettrici di intensità elevata. Il laser consente di trattare con successo moltissime malattie e inestetismi cutanei che possono interessare diverse parti del corpo.

I laser sono ormai un supporto indispensabile per l’attività del dermatologo: permettono infatti di ampliare notevolmente le possibilità di trattamento e il tipo di terapie effettuabili, sia in ambito clinico che estetico.

Laser disponibili al centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica del Poliambulatorio Apollodoro e applicazioni terapeutiche

 

Laser Co2 frazionato

Cicatrici acneiche
Cicatrici ipertrofiche
Rughe Smagliature
Lesioni cutanee benigne

 

 

Laser Q-Switched

Tatuaggi
Macchie cutanee – iperpigmentazione
Lentigo solari
Efelidi

 

 

Laser vascolare Nd-YAG

Teleangectasie (capillari) viso e gambe
Couperose – rosacea
Microvarici
Angiomi piani
Onicomicosi (funghi delle unghie)
Epilazione permanente

 

Laser Alessandrite

Epilazione permanente del viso
Epilazione permanente del corpo

Laserterapia di ultima generazione: tecnologia e innovazione per la salute e la bellezza della pelle

In dermatologia le tecnologie laser trovano ampia diffusione non solo in ambito chirurgico, ma anche per applicazioni terapeutiche o estetiche. 

Uno dei principali vantaggi della laserterapia è l’estrema precisione: le radiazioni elettromagnetiche emesse dai laser vengono assorbite solo dall’area epidermica da trattare, senza danneggiare i tessuti circostanti e con tempi ridotti per il recupero. 

Sulla base dei tessuti o delle lesioni da trattare, il dermatologo sceglie il tipo di laser più appropriato per ottenere il massimo risultato con la minore invasività possibile. 

Poliambulatorio Apollodoro,
il tuo poliambulatorio di riferimento
Prenota una visita Chiamaci