Attivata la modalità di prenotazione online | Poliambulatorio Apollodoro

Attivata la modalità di prenotazione online

Per i pazienti del Poliambulatorio Apollodoro, dal 10 marzo 2021 è operativa la modalità di prenotazione online sul nostro sito web

Attivata la prenotazione online: si comincia con alcune prestazioni, per poi estenderla progressivamente a tutte le altre

 

prenotazione online

10 marzo 2021 – È da oggi possibile prenotare online una visita o un esame diagnostico, scegliendo la prestazione o il medico specialista desiderato.

Accedendo alla pagina Prenotazioni dal sito del Poliambulatorio Apollodoro e cliccando sul bottone “Prenota online”, si aprirà la pagina di destinazione sulla quale registrarsi e scegliere prestazione, medico, giorno e orario.

Al momento il servizio è stato avviato solo per alcune prestazioni, in previsione di estenderlo a breve a tutto il ventaglio a disposizione dei pazienti.

Il servizio web di prenotazione rientra tra le iniziative di digitalizzazione del Poliambulatorio Apollodoro, volte ad agevolare il paziente nella richiesta dei propri bisogni di salute, semplificando e personalizzando l’iter di navigazione.

Poliambulatorio Apollodoro,
il tuo poliambulatorio di riferimento
Prenota una visita Chiamaci