Attivata la modalità di prenotazione online | Poliambulatorio Apollodoro

Attivata la modalità di prenotazione online

Per i pazienti del Poliambulatorio Apollodoro, dal 10 marzo 2021 è operativa la modalità di prenotazione online sul nostro sito web

Attivata la prenotazione online: si comincia con alcune prestazioni, per poi estenderla progressivamente a tutte le altre

 

prenotazione online

10 marzo 2021 – È da oggi possibile prenotare online una visita o un esame diagnostico, scegliendo la prestazione o il medico specialista desiderato.

Accedendo alla pagina Prenotazioni dal sito del Poliambulatorio Apollodoro e cliccando sul bottone “Prenota online”, si aprirà la pagina di destinazione sulla quale registrarsi e scegliere prestazione, medico, giorno e orario.

Al momento il servizio è stato avviato solo per alcune prestazioni, in previsione di estenderlo a breve a tutto il ventaglio a disposizione dei pazienti.

Il servizio web di prenotazione rientra tra le iniziative di digitalizzazione del Poliambulatorio Apollodoro, volte ad agevolare il paziente nella richiesta dei propri bisogni di salute, semplificando e personalizzando l’iter di navigazione.

Poliambulatorio Apollodoro,
il tuo poliambulatorio di riferimento
Prenota una visita Chiamaci
Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Poliambulatorio Apollodoro per essere aggiornato via email sulle promozioni, novità e iniziative in corso e ricevi subito UNO SCONTO DEL 10% SULLA PRIMA VISITA!