Centro avanzato di dermatologia: next opening! | Poliambulatorio Apollodoro

Centro avanzato di dermatologia: next opening!

Sarà inaugurato a marzo il nuovo Centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica del Poliambulatorio Apollodoro, in partnership con Medicalia srl, realtà leader del settore. Servizi di prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie della pelle, unghie, peli e capelli. Ma anche percorsi per la correzione degli inestetismi e trattamenti antinvecchiamento, senza ricorrere alla chirurgia.

2 febbraio 2024 – Sarà inaugurato nel mese di marzo il nuovo Centro avanzato di dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica del Poliambulatorio Apollodoro. La struttura offrirà servizi di prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie della pelle e degli annessi cutanei (unghie, peli, capelli), così come percorsi per la correzione degli inestetismi e trattamenti antinvecchiamento, senza ricorrere alla chirurgia.

Per realizzare questo nuovo e ambizioso progetto, il Poliambulatorio Apollodoro si avvale dell’esperienza di Medicalia, centro di dermatologia ad alta specializzazione con una sede storica nel quartiere Eur di Roma, nonché centro di medicina specialistica avanzata.

Il nuovo Centro occuperà l’intero secondo piano dello stabile di piazza Apollodoro 1, e avrà come direttore sanitario la dottoressa Elisabetta Perosino, specialista in dermatologia e vicepresidente ISPLAD, la Società italiana internazionale di dermatologia, plastica, rigenerativa e oncologica (International-Italian Society of Plastic-Regenerative and Oncologic Dermatology).

Direttore sanitario del Centro, dott.ssa Elisabetta Perosino

“Il metodo scientifico e quello che comunemente viene indicato come hi-tech sono alla base dei nuovi approcci della dermatologia estetica e rigenerativa, che prende in carico la salute e il benessere della pelle e della persona a 360 gradi. Il trattamento diventa globale e la filosofia della rigenerazione sostituisce quella della manipolazione e dell’eccesso”, spiega la dott.ssa Elisabetta Perosino. “Alla base della dermatologia estetica, intesa come correzione armonica dei segni dell’invecchiamento, proponiamo percorsi personalizzati in cui la preparazione della pelle è fondamentale per ottenere il risultato migliore, con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate”.

La competenza maturata nell’ambito della dermatologia rigenerativa, plastica ed estetica, abbinata all’alta tecnologia, rende il nostro Centro una valida alternativa alla chirurgia per chi preferisce un approccio non invasivo. Strumentazioni e trattamenti sofisticati – compresi laser di ultima generazione precisi, sicuri ed efficaci – permettono di combinare diverse procedure, per trattare con successo i principali inestetismi cutanei del viso e del corpo.

Uno spazio moderno e riservato, dove accogliere i nostri pazienti e offrire loro una gamma di servizi specialistici e trattamenti dermatologici d’avanguardia per risolvere i disturbi, le patologie e gli inestetismi della pelle più diffusi: dermatite, psoriasi, infezioni cutanee, eczema, tumori della pelle, patologie fungine e ungueali. Ma anche soluzioni per le cicatrici da acne o per la rimozione di tatuaggi, lesioni pigmentate, capillari e peli superflui.

Poliambulatorio Apollodoro,
il tuo poliambulatorio di riferimento
Prenota una visita Chiamaci
Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Poliambulatorio Apollodoro per essere aggiornato via email sulle promozioni, novità e iniziative in corso !