Green pass, le regole per l’accesso al Poliambulatorio Apollodoro dal 15 ottobre | Poliambulatorio Apollodoro

Green pass, le regole per l’accesso al Poliambulatorio Apollodoro dal 15 ottobre

Dal 15 ottobre obbligo di green pass per tutto il personale. Esentati i pazienti ma devono esibirlo gli accompagnatori.

Green pass, nuove modalità di accesso alla struttura

green pass

15 ottobre 2021 – A partire da venerdì 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021, in virtù delle ultime disposizioni di legge per la tutela della salute pubblica relative alla pandemia da Covid-19, cambiano le regole di accesso ai locali del Poliambulatorio Apollodoro. Dipendenti, staff medico e paramedico, collaboratori e fornitori devono esibire all’ingresso della struttura il proprio green pass in formato cartaceo o digitale.

Sono esentati dall’obbligo di green pass i pazienti, ricordiamo però che eventuali accompagnatori sono sempre tenuti a mostrare la certificazione verde.

È incaricato del controllo il personale della portineria: la verifica verrà effettuata, nel rispetto della normativa vigente sulla privacy, attraverso l’app governativa “VerificaC19”, inquadrando il QRcode presente all’interno del green pass.

In caso di rifiuto o assenza di green pass, non sarà possibile accedere al Poliambulatorio Apollodoro.

Grazie per la collaborazione!

Poliambulatorio Apollodoro,
il tuo poliambulatorio di riferimento
Prenota una visita Chiamaci
Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Poliambulatorio Apollodoro per essere aggiornato via email sulle promozioni, novità e iniziative in corso e ricevi subito UNO SCONTO DEL 10% SULLA PRIMA VISITA!