Il mal di schiena sul piccolo schermo, spiegato da Fulvio Palombini | Poliambulatorio Apollodoro

Il mal di schiena sul piccolo schermo, spiegato da Fulvio Palombini

Nella puntata di venerdì 1 aprile de “Il Mio Medico” in onda su TV2000, il dott. Fulvio Palombini, reumatologo e coordinatore del centro di Fisioterapia e Riabilitazione del Poliambulatorio Apollodoro, parla delle cause del mal di schiena e di possibili terapie curative.

Il dott. Fulvio Palombini, coordinatore del centro di Fisioterapia e Riabilitazione del Poliambulatorio Apollodoro, ospite a TV2000

 

05 aprile 2022 – La puntata dello scorso venerdì 1 aprile de Il Mio Medico, in onda su TV2000, dal titolo “Metodi innovativi di Fisioterapia per curare il mal di schiena“, ha visto come ospite speciale il dott. Fulvio Palombini, che ha spiegato le caratteristiche di “un sistema complicatissimo e meraviglioso”: la colonna vertebrale.

Ha mostrato le cattive posture a cui siamo abituati, sia in piedi che da seduti, e i possibili rimedi.

Il Poliambulatorio Apollodoro propone una serie di approcci terapeutici diversi, tra i quali uno dei più validi e risolutivi è lo Shiatsu, termine giapponese composto da “shi” (dita) e “atsu” (pressione): una tecnica di digitopressione basata sull’attivazione di particolari punti del corpo che vengono “liberati” con il trattamento.

L’intero intervento, con i preziosi consigli del dott. Palombini, è visibile al seguente link:

 

 

 

Poliambulatorio Apollodoro,
il tuo poliambulatorio di riferimento
Prenota una visita Chiamaci
Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter del Poliambulatorio Apollodoro per essere aggiornato via email sulle promozioni, novità e iniziative in corso e ricevi subito UNO SCONTO DEL 10% SULLA PRIMA VISITA!