CASAGIT

Assistenza in emergenza per i possessori della Card Open

Assistenza in emergenza per i possessori della Card Open

In caso di emergenza, i possessori della Card Open del poliambulatorio possono rivolgersi alla centrale telefonica di Axa, operativa per consulti medici a distanza. Eventuali casi sospetti di Covid-19 vengono girati al Servizio Sanitario Nazionale.

25 marzo 2020 - Tutti i possessori della Card Open del poliambulatorio Apollodoro hanno a disposizione gratuitamente il servizio di assistenza in emergenza: la centrale telefonica per consulti medici a distanza è infatti regolarmente operativa.

In questo periodo di crisi, le richieste vengono gestite secondo le disposizioni emanate da Governo e Regioni. Ovviamente, la trattazione specifica di eventuali casi sospetti di Covid-19 viene subito girata al Servizio Sanitario Nazionale per opportuna competenza.

Grazie a una convenzione con Axa Assistance, il servizio di assistenza in emergenza è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Risponde al numero verde 800 178 462, riportato anche sul retro della card personale.

Ricordiamo che la carta del poliambulatorio è gratuita, ha validità annuale e deve essere stata rinnovata per abilitare il servizio di assistenza in emergenza.

Leggi anche le misure adottate dal poliambulatorio Apollodoro per far fronte all’emergenza coronavirus.


TWITTER

NEWSLETTER

La newsletter consente di ricevere tutti gli aggiornamenti del sito.